Fuggite dall’abitudine, fate il primo passo verso la strada che vi porterà attraverso il Mondo a scoprire veramente chi siete e a condividere il senso racchiuso nel Viaggio.

Questa è la mia proposta di viaggio “Zaino in spalla” dedicata alle coppie che amano la libertà, immergersi nei luoghi, conoscere le culture ed incontrare nuove persone provenienti da tutto il Mondo.

Non è una vacanza nel senso lato della parola ma un’intensa esperienza, a volte faticosa ed impegnativa ma estremamente gratificante.

Non sarete mai spettatori ma veri protagonisti e nel vostro zaino tornerete con tantissima positività e soddisfazione.

Ci si muove principalmente su strada e fuoristrada come in America Latina e nel Sud-Est Asiatico, su rotaia come in India, Cina e Thailandia e sull’acqua negli itinerari che uniscono e trasformano piccoli villaggi in civiltà millenarie.

Si dorme in Posadas, Monasteri, Ryokan, Ger, Camping e Tea House sempre accompagnati da un Tour Leader che vi trasmetterà la massima serenità e vi aiuterà nell’affiatamento del gruppo.

Gli itinerari che propongo sono veramente tanti e coprono tutti i continenti:

  • AFRICA con Marocco, Etiopia, Kenya, Namibia, Sud Africa, Tanzania, Zimbabwe, Uganda, Madagascar e Isole
  • AMERICHE con Usa, Guatemala, Messico, Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana, Panama, Colombia, Ecuador, Perù, Bolivia, Argentina, Cile e Brasile
  • ASIA con Myanmar, Cina, Giappone, India, Indonesia, Mongolia, Nepal, Sri Lanka, Vietnam, Filippine, Corea del Sud, Thailandia e Australia
  • EUROPA E MEDIO ORIENTE con Grecia, Canarie, Giordania, Israele, Iran e Oman